Offerte Traghetti Elba Agosto
Scopri le Promozioni di Agosto dei traghetti a e per l’isola d’Elba, collegamenti per Portoferraio, Rio Marina e Cavo, usa il motore di ricerca per preventivo o prenotazione. Offerte traghetti Elba Agosto , usando il motore di ricerca sottostante, visualizza le tariffe di Agosto delle compagnie di navigazione, Moby Lines, Toremar, Blunavy e Corsica Sardinia Ferries, compara i prezzi e viaggia per Elba in traghetto a Agosto al prezzo più basso.
Questa Estate parti in Vacanza con la tua famiglia o amici, spendendo meno, per te Pacchetti Famiglia, Offerte per giovani, Coppie ed Over 65, scoprilo subito; inoltre potrai trovare promo con Auto Gratis o Moto ad 1 €, e tariffe agevolate per per camper, roulotte, furgoni, minibus e carrelli.
Perchè noi
Offertetraghetti.info utilizza il sistema di prenotazioni on line di Prenotazioni24 s.a.sCon offertetraghetti.info puoi prenotare i tuoi biglietti traghetto tramite internet 24h su 24h. Soltanto per partenze a breve o casi di urgenza è consigliabile chiamare il call center al n. 0565 912191 dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00.
Offriamo le seguenti possibilità di pagamento:- Carta di credito on-line- Carta di credito comunicata al telefono direttamente ad un nostro operatore- Bonifico Bancario- Bollettino PostaleIl costo del biglietto è quello ufficiale praticato dalle stesse compagnie di navigazione, con la sola aggiunta dei diritti di prenotazione ed eventuali spese di spedizione.
Successivamente al ricevimento del pagamento, Prenotazioni24 s.a.s provvederà all’emissione dei biglietti che ti saranno inviati comodamente all’indirizzo da te indicato via posta o via e-mail. L’invio del biglietto via e-mail non è possibile per la compagnia Toremar (linea da/per Isola d’Elba, Giglio e Capraia) e per la compagnia Caremar (linea da/per Ischia-Isole Pontine-Capri-Procida).
In un unico portale, con un’unica e semplice logica di navigabilità puoi trovare e confrontare tutte le migliori compagnie traghetti del Mediterraneo. I pagamenti on-line sono garantiti dal rispetto dei più recenti e sicuri protocolli di sicurezza. I biglietti ti verranno recapitati direttamente al tuo indirizzo e, se vorrai, potrai anche assicurarli contro l’eventuale tua impossibilità a partire.
COSE DA SAPERE PRIMA DI PARTIRE
- Ricordati di controllare con buon anticipo sulla data di partenza se ti sono arrivati i biglietti. In caso diverso invia un’e-mail a [email protected]
- Nel caso tu abbia chiesto di ricevere i biglietti tramite e-mail, controlla la tua casella di posta elettronica e ricordati di stampare, oltre ai biglietti, gli eventuali allegati. In alternativa potrai trovare e stampare i tuoi biglietti accedendo all’area “Le mie Prenotazioni”.
- Non appena ricevuto i biglietti, controlla subito che tutti i dati riportati siano corretti. Eventuali inesattezze ci dovranno essere comunicate immediatamente poiché in caso di ritardo decadrà ogni nostra responsabilità e possibilità di correggerle.
- Leggi con attenzione quanto ricevuto per verificare se sei in possesso di biglietti o di voucher di presentazione: nel primo caso potrai recarti direttamente all’imbarco, mentre nel secondo caso dovrai presentare il voucher alla biglietteria di porto dove ti verrà rilasciato il biglietto valido per l’imbarco.
- Organizza la tua partenza in modo da essere sul porto in tempo utile per rispettare i tempi di imbarco riportati sulle condizioni generali di trasporto delle compagnie di navigazione. Le compagnie Toremar e Caremar riportano sul biglietto solo il nome dell’intestatario, i restanti passeggeri sono indicati con la voce “ponte”
- Gli autoveicoli immatricolati “autocarro” non usufruiscono di sconti o promozioni e possono essere “bigliettati” solamente dalle compagnie marittime; il controllo dei mezzi viene fatto al momento dell’imbarco e se presenterai un biglietto non conforme ai dati riportati sul libretto del mezzo sarai tenuto a pagare la differenza.
- Se possiedi un auto alimentata a metano o a gpl devi presentarti all’imbarco con il serbatoio vuoto utilizzando il carburante alternativo ed inoltre sei tenuto a comunicarlo al personale di bordo al momento dell’imbarco.