Offerte Traghetti Sardegna Agosto
Promozioni per traghetti da e per la Sardegna ad Agosto, usa il motore di ricerca per preventivo o prenotazione e scopri le promozioni per l’Estate .
Traghetti Sardegna Agosto consigli per risparmiare
La Sardegna è una meta estiva molto richiesta, pertanto i prezzi in questo periodo lievitano particolarmente, ma, risparmiare sul prezzo del biglietto del traghetto per la Sardegna ad Agosto è possibile, ti consigliamo di prenotare con largo anticipo, i migliori last minute li troverai sicuramente qualche mese prima, altri due modi per non innalzare il prezzo è la scelta della sistemazione senza cabina, magari in poltrona o con passaggio ponte, ed evitare le corse del week end preferendo una corsa infrasettimanale.
Di quali offerte si può usufruire ad Agosto
Ad Agosto le corse dei traghetti per la Sardegna si intensificano notevolmente e le compagnie di navigazione mettono a disposizione dei viaggiatori numerose promozioni, anche comprensive di passaggio marittimo con auto e moto, e dal nostro motore di ricerca potrai prenotare la promozione più adatta alle tue esigenze.
La compagnia Moby Lines ad esempio offre per il periodo di Agosto le formule Best Offer, Best Offer Moto e la Best Price, un opportunità da non perdere se si decide di andare in vacanza con un mezzo proprio di trasporto.
La Tirrenia invece con la Formula Best Price offre agevolazioni per chi viaggia in Camper o Roulotte.
Grimaldi Lines con la promozione Super Advance Booking permette di far risparmiare notevolmente, ammesso che si prenoti con largo anticipo, inoltre dispone di una promo chiamata tariffa Sardi DOC prenotabile anche ad Agosto con auto a 0 Euro. Anche Sardinia Ferries offre sconti dedicati a Residenti e nativi attive anche ad Agosto assicurando un risparmio fino al 30% sul prezzo ordinario.
Offerte traghetti Sardegna Agosto : dove prenotarle
Dal nostro portale puoi prenotare Offerte traghetti Sardegna d’Estate per il mese di Agosto . Usa il motore di ricerca per trovare i prezzi migliori e confrontare le compagnie che operano servizio traghetti per la Sardegna come Moby Lines, Grimaldi Lines, Dimaio Lines, GNV, Sardinia Ferries, Saremar, Grandi Navi Veloci e Tirrenia, con partenza dai porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Fiumicino, Napoli, Palermo, Trapani, Ajaccio, Bastia, Bonifacio e Marsiglia; con arrivo presso i porti della Sardegna di Cagliari, Olbia, Arbatax, Golfo Aranci, Palau, Santa Teresa e Porto Torres.
Passaggio marittimo d’Estate con partenze sia Notturne che Diurne, la soluzione di partenza notturna permette di non perdere neanche un giorno di vacanza Estive in viaggio e prevede un tempo di navigazione che varia da un minimo di 7 ore ad un massimo di 12 ore, sempre in base alla linea scelta e al tipo di traghetto impiegato dalla compagnia sulla rotta.
Come effettuare la prenotazione o il preventivo ed i metodi di pagamento
Il Sistema di preventivo e prenotazione è veloce e permette di visualizzare e comparare le offerte dei traghetti per la Sardegna per le compagnie disponibili, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verrà visualizzato il preventivo gratuitamente, e successivamente potrai scegliere se prenotare il traghetto o l’aliscafo in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, ed Amazon Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.
Scopri subito l’Offertissima più adatta a te, Pacchetti Famiglia, sconti per Giovani, Coppie ed Over 65, Promozioni con Bambini Gratis ed Auto ad 1 Euro.
Dove trovare le offerte traghetti per la Sardegna
Dove trovare le Offerte Traghetti per la Sardegna? Usa il nostro motore di ricerca e comparazione delle compagnie di navigazione e offerte, Offerte traghetti Sardegna mette a tua disposizione Tariffe last minute per navi ed aliscafi da e per la Sardegna al miglior prezzo, offerte last minute o tariffe low cost per l’estate con tutte le compagnie di navigazione operanti collegamenti navali da e per la Sardegna. Tariffe agevolate per i Residenti Sardi, Promozioni con auto ad 1 € o con auto gratis per tutto l’anno prenota prima i traghetti Sardegna tante promozioni vantaggiose.
Trovare il miglior prezzo del Traghetto per la Sardegna a poco prezzo con noi è semplice! Parti in Vacanza con la tua famiglia o amici, spendendo meno, per te Pacchetti Famiglia, Offerte per giovani, Coppie ed Over 65, scoprilo subito.
Motore di ricerca con preventivo e prenotazione gratuita
Con il motore di ricerca sottostante potrai verificare la disponibilità delle offerte, confrontare le offerte e gli orari migliori per i traghetti verso la Sardegna, visualizzare gli orari e le tratte disponibili con le seguenti compagnie di navigazione: Moby Lines, Tirrenia, Grandi Navi Veloci (GNV), Saremar, La Meridionale, Corsica Ferries, Grimaldi Lines e Sardinia Ferries. Corse giornaliere tutto l’anno, in alta stagione e bassa stagione più volte al giorno, per raggiungere i porti della Sardegna di Cagliari, Olbia, Arbatax, Golfo Aranci, Palau, Santa Teresa e Porto Torres, da i porti di Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Fiumicino, Napoli, Palermo, Trapani, Ajaccio, Barcellona, Bastia, Bonifacio e Marsiglia.
Come effettuare la prenotazione o il preventivo ed i metodi di pagamento
Il Sistema di preventivo e prenotazione è veloce e permette di visualizzare e comparare le offerte dei traghetti per la Sardegna per le compagnie disponibili, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verrà visualizzato il preventivo gratuitamente, e successivamente potrai scegliere se prenotare il traghetto o l’aliscafo in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con Visa, Mastercard, Postepay, American Express, PayPal, Satispay, Mooney ed anche in tre comode rate con Scalapay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.
Traghetti Sardegna per Nativi e Residenti
Per i Nativi in Sardegna ed i Residenti in Sardegna Offerte Traghetti dedica Promozioni Speciali con tariffe scontate prenotando con le compagnie Tirrenia e Moby Lines che durante tutto l’anno offrono promozioni a prezzi più bassi per questa categoria di cliente.
Con Tirrenia: Le Tariffe agevolate per i residenti in Sardegna: sono applicabili a tutti i passeggeri che dimostrano la propria residenza nell’isola (esibendo al porto un documento anagrafico in corso di validità).
Le stesse tariffe valide per i residenti si applicano anche ai nativi sardi (se lavoratori dipendenti) e ai loro familiari a carico, esibendo al porto lo stato di famiglia e i documenti di identità di tutti i soggetti aventi diritto alla tariffa ridotta. Lo sconto può essere esteso anche ai veicoli a seguito, se intestati al passeggero residente/nativo.
Al momento dell’imbarco, in mancanza della documentazione comprovante i requisiti necessari per usufruire della tariffa agevolata, la compagnia si riserva il diritto di annullare il biglietto (senza possibilità di rimborso per il cliente), invitando i passeggeri ad acquistarne uno nuovo a tariffa piena.
Con Moby Lines: Le tariffe agevolate per residenti in Sardegna: sono applicabili a tutti i passeggeri che dimostrano la propria residenza nell’isola (esibendo al porto un documento anagrafico in corso di validità).
Le stesse tariffe valide per i residenti si applicano anche ai nativi sardi e ai loro familiari a carico, esibendo al porto l’autocertificazione dello stato di famiglia. Lo sconto è esteso anche ai veicoli a seguito.
In assenza della persona residente/nativa, la compagnia Moby applica comunque ai familiari a carico la tariffa agevolata, se i passeggeri presentano al porto l’autocertificazione dello stato di famiglia e una copia del documento anagrafico del sardo residente/nativo.
I passeggeri che non posseggono i requisiti per usufruire della tariffa agevolata dovranno acquistare il biglietto separatamente da quelli che li posseggono.
Al momento dell’imbarco, in mancanza della documentazione comprovante i requisiti necessari per usufruire della tariffa agevolata, la compagnia si riserva il diritto di annullare il biglietto (senza possibilità di rimborso per il cliente), invitando i passeggeri ad acquistarne uno nuovo a tariffa piena.
Camping on Board per la Sardegna, cosa c’è da sapere
Su Offertetraghetti.info puoi effettuare la prenotazione dei biglietti per i traghetti Open Deck per la Sardegna. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul servizio di Camping on board per la Sardegna.
Il servizio di camping on Board per la Sardegna è offerto dalle compagnie di Navigazione Moby Lines e Tirrenia, il camping on board consente a chi viaggia in Camper o Roulotte di potervi accedere durante tutta la durata della traversata e di poter dormire all’interno del proprio mezzo insieme al resto della famiglia, senza dover acquistare una sistemazione alternativa quale cabina o poltrona. I passeggeri potranno comunque usufruire di tutti i servizi a bordo che la nave mette a disposizione.
La Moby Lines offre il servizio di camping on board sulla tratta Piombino – Olbia – Piombino da Aprile a Settembre inoltre, offre un offerta con pacchetto promozionale che prevede l’imbarco gratis per i bambini fino a 12 anni di età (non compiuti), se accompagnati da due adulti. I mezzi verranno sistemati in un’area all’aperto riservata e non occupabile da normali autovetture, dotata di tutti i servizi necessari al “camping on board”.
Le condizioni per il Camping on Board di Moby Lines sono le seguenti:
- Il servizio è disponibile fino ad esaurimento posti e solo sulle partenze in cui è prevista la formula “Camping on Board”,
- Nella zona destinata al “Camping on Board” non sono consentite auto o camper a benzina.
- È severamente vietato usare bombole a gas o accendere fornelli anche elettrici.
- In ottemperanza al Regolamento di sicurezza ed al Codice della Navigazione, in caso di condizioni meteorologiche avverse, è facoltà del Comandante impedire l’accesso alla zona di sosta dei Camper, richiedendo ai passeggeri di rimanere nella aree interne a loro riservate.
- Il “Camping on Board” può essere effettuato solo con condizioni meteo favorevoli.
- La prenotazione è consentita solo per camper e roulotte, con un massimo di 9 passeggeri per veicolo.
La compagnia di navigazione Tirrenia, invece, offre il servizio sulle seguenti rotte
- Civitavecchia – Olbia o viceversa
- Civitavecchia – Arbatax o viceversa
- Civitavecchia – Cagliari o viceversa
- Genova – Porto Torres o viceversa
- Genova – Olbia o viceversa
- Genova – Arbatax o viceversa
- Napoli – Palermo o viceversa
- Napoli – Cagliari o viceversa
- Cagliari – Palermo o viceversa
Attualmente è in vigore un offerta a tariffa promozionale tuttavia prevede una serie di condizioni inquanto è disponibile fino ad esaurimento dei posti ad essa destinati, posti variabili in base alla data e alla linea. I biglietti acquistati non sono rimborsabili nemmeno parzialmente, anche in caso di variazioni ma possono essere modificati. Ogni tipo di modifica comporta il pagamento di una penale di € 25 più eventuali differenze tra la tariffa acquistata e quella relativa alla nuova richiesta, al momento della variazione. In generale le offerte speciali, dove non diversamente specificato, non sono mai retroattive, né cumulabili con altri sconti o promozioni. L’offerta, se disponibile, verrà proposta in automatico dal sistema durante la procedura di acquisto. Sono prenotabili a tariffa ordinaria: passeggeri supplementari, auto e cabine.
Quali sono le regolamentazioni a bordo dei traghetti per la Sardegna con Camping on Board
Secondo il regolamento della Guardia Costiera, il camping on board è permesso solo a mezzi che non abbiano motori alimentati a benzina e solamente durante la stagione estiva (dal 1 Aprile al 30 Settembre). Durante la traversata non è consentito l’utilizzo del gas (e dunque non è possibile cucinare), consigliamo di rifornirsi preventivamente di acqua sufficiente ad affrontare la traversata, in quanto non sono disponibili allacci per il rifornimento a bordo. Non è inoltre consentito lo scarico delle acque reflue sporche, non essendo presenti punti adibiti alla raccolta e lo smaltimento di esse. In caso di condizioni meteo avverse, potrà essere interdetto l’accesso alla zona di sosta camper, richiedendo ai passeggeri di rimanere in arre interne dedicate.
In traghetto per la Sardegna con animali domestici
Viaggiare in traghetto verso la Sardegna con un cane o un gatto al seguito è possibile, basterà che ti attenga alle norme e alle richieste della compagnia che sceglierai per il tuo viaggio. In questa guida ti spiegheremo come viaggiare in traghetto per la sardegna con animali domestici al seguito.
Animali domestici a bordo di Moby Lines
Con Moby Lines, gli animali a bordo sono i benvenuti, e ti basterà seguire alcune piccole indicazioni, per godere di una piacevole traversata insieme al tuo cane o al tuo gatto. Innanzitutto bisogna munirli di biglietto, e ricordarsi di portare con se il guinzaglio e la museruola; durante il viaggio assicurati che siano muniti di collare o pettorina per non correre il rischio che si perdano e assicurati che abbiano sempre con se un numero di cellulare. Può inoltre risultare utile portare con se una foto; potrebbe servire per ritrovarlo più in fretta nel caso scappasse.
Cosa importante da non trascurare se vuoi portare un animale domestico con te sul traghetto per la Sardegna, è di portare una ciotola per il cibo e la sabbia per la toilette.
Nel caso si trattasse di un viaggio all’estero ricorda che le autorità locali il passaporto europeo, il microchip, il certificato medico di buona salute e il libretto delle vaccinazioni obbligatorie (il vaccino per l’antirabbica deve essere fatta almeno 21 giorni prima di partire).
Trattamenti indispensabili
Di seguito trovi i trattamenti utili ed indispensabili a cui sottoporre il tuo compagno fidato prima di partire in traghetto
- Vaccinazione di base (cimurro, epatite, leptospirosi, parvovirosi),
- Vaccinazione antirabbica (per alcune destinazioni),
- Sverminazione contro le parassitosi intestinali,
- Trattamenti antiparassitari contro pulci e zecche.
Cabine con accesso per animali domestici
Le navi Moby Lines sono munite di cabine attrezzate per accogliere animali domestici, si tratta di sistemazioni doppie e quadruple con e senza oblò, con il pavimento in linoleum, che permette un’ancora maggior igienizzazione; per la loro comodità poi troverete in cabina una ciotola da viaggio ed un tappetino igienizzante. Questa tipologia di cabine tuttavia sono di numero limitato. L’ingresso degli animali domestici non è consentito in cabina (ad eccezione delle cabine con accesso per animali), nella sala poltrone e nelle sale comuni; sono invece ammessi sui ponti esterni della nave o, dove disponibili, negli idonei ricoveri fino ad esaurimento di disponibilità.
Animali domestici a bordo di Tirrenia
Le navi Tirrenia per la Sardegna sono attrezzate per farti viaggiare in compagnia dei tuoi animali domestici, in sicurezza e comodità. Per viaggiare insieme a te i tuoi animali devono essere muniti di biglietto, del documento di vaccinazione antirabbica ove dovuta e di certificato medico in corso di validità. Conigli, criceti, uccellini e pesciolini devono viaggiare nell’apposita gabbietta o trasportino.
Come detto in precedenza con Moby, bisogna ovviamente rispettare piccole regole come:
- Non lasciarlo mai solo, nemmeno in cabina
- Raccogliere sempre i suoi bisognini con gli appositi sacchetti igienici
- Tenerlo al guinzaglio e, se necessario, metti la museruola
- Se abbaia, guaisce o ulula, dagli le giuste attenzioni per infondergli calma e sicurezza
Animali domestici a bordo di Grimaldi Lines
Grimaldi Lines permette l’accesso di cani a bordo, ma non sono presenti cabine che siano attrezzate per ospitarli, pertanto in fase di prenotazione bisognerà selezionare “Animali domestici fino a 6 kg” per tutti gli animali fino a quel peso che viaggiano nelle proprie gabbiette e non necessitano di sistemazione in canile; “Animali domestici oltre i 6 kg” per tutti gli animali superiori ai 6 kg che non viaggiano in gabbietta e necessitano della sistemazione in canile. Agli animali domestici non è consentito loro l’ingresso in cabina, nella sala poltrone e nelle sale comuni; sono invece ammessi sui ponti esterni della nave.
Animali domestici a bordo di GNV
Sulle navi della compagnia Grandi Navi Veloci per la Sardegna ci sono cabine attrezzate per ospitare animali domestici. Sui ponti delle navi inoltre un area attrezzata dove è possibile portarli a passeggio, i vostri amici fidati dovranno viaggiare muniti di libretto sanitario, museruola e guinzaglio, cibo e ciotole, paletta e sacchetti igienici.
Animali domestici a bordo di Sardinia Ferries
Sardinia Ferries permette agli animali di viaggiare sulle navi per la Sardegna, avendo accesso a tutte le aree al di fuori delle sale ristorante. Possono essere portati a passeggio a patto che siano sempre tenuti al guinzaglio e se necessario muniti di museruola, non devono mai essere lasciati soli nemmeno in cabina, quest’ultime (solo le cabine apposite) hanno il pavimento in linoleum per garantire il massimo igiene.
Quanto costa portare animali domestici a bordo dei traghetti per la Sardegna
Generalmente il costo del biglietto per cani, gatti o altri animali domestici è ridotto, il prezzo varia a seconda della compagnia, della rotta e del periodo in cui si viaggia, Moby Lines dispone di un offerta per viaggiare, con Formula Amici a quattro zampe, risparmiando sul tuo viaggio insieme al tuo amico fedele.
Offerte in corso…
Perché prenotare noi
Domande Frequenti
Con offertetraghetti.info puoi prenotare online i traghetti per la Sardegna al prezzo più conveniente, comparando i prezzi delle compagnie disponibili e con la possibilità di combinare le stesse per andata e ritorno.
Per risparmiare sul prezzo del traghetto per la Sardegna conviene prenotare in anticipo, ed ottenere sconti usufruendo di offerte Prenota Prima e Last Minute. Ulteriori sconti sono sempre disponibili per i bambini e per chi viaggia in gruppo.
Il periodo migliore per prenotare i traghetti per la Sardegna è una due stagioni di anticipo rispetto al periodo in cui si viaggerà; per esempio, se si desidera viaggiare durante l’estate il periodo migliore per prenotare è tra l’inverno e la primavera, nei mesi che vanno da Gennaio ad Aprile, quando le compagnie di navigazione offrono tariffe agevolate, sconti, offerte last minute e prenota prima, con la quale si può risparmiare fino al 40% del prezzo del biglietto, diritti fissi esclusi.
Le compagnie di navigazione che offrono servizio di collegamento marittimo con la Sardegna sono: Blu Navy, Corsica Ferries, Grandi Navi Veloci (GNV), Grimaldi Lines, Moby Lines, Sardinia Ferries e Tirrenia.
I traghetti per la Sardegna partono dai porti di Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli Palermo e Piombino dall’Italia,; dai porti di Nizza e Tolone dalla Francia continentale; Ajaccio, Bastia e Porto Vecchio dalla Corsica, Barcellona dalla Spagna.