Traghetti Genova Arbatax, offerte , ed informazioni generali.

Scopri le Offerte Low Cost , consulta Tariffe, orari e compagnie di navigazione, informazioni generali.


Traghetti Genova Arbatax come risparmiare con le offerte

Traghetti Genova Arbatax,  prenota il traghetti per questa tratta usufruendo delle migliori offerte e tariffe low cost, prenotazioni nave traghetto per Genova Arbatax e viceversa.

Durata della traversata e sistemazione a bordo del traghetto Genova Arbatax

La rotta Genova Arbatax, collegante l’Italia con la Sardegna, viene servita dalla Tirrenia con 2 corse settimanali solo durante il periodo Estivo, da Luglio a Settembre, la durata della traversata è di circa 15 ore e 30 minuti, e prevede uno scalo ad Olbia, le traversate vengono effettuate solamente in notturna

Tali durate di navigazione della rotta Genova Arbatax e le frequenze indicate possono variare, consigliamo pertanto di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate. È possibile portare Auto, moto, Camper ed altri Veicoli.

A bordo dei traghetti Tirrenia si possono scegliere diversi tipi di sistemazione: il passaggio ponte, la poltrona con seduta assegnata o una confortevole cabina ad uso esclusivo per avere maggiore privacy, è possibile viaggiare con animali domestici al seguito, ammessi in cabina apposite per ospitarli

Come prenotare il traghetto Genova Arbatax

Il Sistema di preventivo e prenotazione è veloce e permette di visualizzare e comparare le offerte dei traghetti per la Sardegna Genova Arbatax per le compagnie disponibili, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verrà visualizzato il preventivo gratuitamente, e successivamente potrai scegliere se prenotare il traghetto o l’aliscafo in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, ed Amazon Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.

Cosa aspetti a prenotare il traghetto Genova Arbatax, troverai offerte molto convenienti al miglior prezzo! Promozioni per famiglie, Coppie, Gruppi ed Over 60 in Ogni periodo dell’anno, scoprile Subito !

Genova

Genova è uno degli scali portuali più importanti d’Italia e d’Europa, capoluogo della Liguria, nel 2006 è stata dichiarata patrimonio mondiale dall’UNESCO. Molto importante a livello storico per i molteplici reperti di natura Medievale e Barocca, oltre che per aver dato i natali a Cristoforo Colombo e Niccolò Paganini. Il suo Terminal dei traghetti Turistici è un importante centro di collegamento per i maggiori porti del Mediterraneo, si trova nella Calata Chiappella, tra Ponte Assereto e Ponte Colombo. I traghetti partono principalmente per la Sardegna, la Sicilia, la Corsica, la Spagna, Tunisia e Marocco. Situato su più livelli dispone comunque di accessi per diversamente abili, oltre che una sala d’attesa con negozi e svaghi.

Traghetti Genova Arbatax: Come raggiungere il porto di Genova

In Auto: Uscite Autostradale A7 E25 E 80 a Genova, subito dopo il casello Genova Ovest, seguire le indicazioni per il Porto terminal Traghetti. Una volta nell’area portuale basta seguire la segnaletica che indica per la destinazione e la compagnia di navigazione.

In Treno: Scendere allo scalo Genova Principe distante solo 1,5 km dalla stazione marittima, raggiungibile con il bus linea 20; in alternativa si può scendere alla stazione ferroviaria Genova Brignole distante circa 7 km dal porto e raggiungere sempre in bus il porto con la linea 18.

Coordinate GPS:

Arbatax

Arbatax è un piccolo porto al centro della costa orientale della Sardegna, il porto, di recente ampliato, permette l’attracco dei moderni traghetti che collegano il centro della Sardegna con Civitavecchia, Genova, Olbia e Cagliari. Inoltre è attivo nel periodo di maggiore affluenza turistica, un servizio di navigazione veloce con Fiumicino.

Coordinate GPS:

Spazio pubblicitario in vendita

Compagne di navigazione con servizio traghetto da e per la Sardegna