Traghetti Aegiali Donoussa
Traghetti dal porto di Naxos ad Aegiali (Amorgos) e viceversa, usa il motore di ricerca e consulta prezzi ed orari, prenota online le Offerte .
Con offertetraghetti.info puoi prenotare i traghetti Naxos Aegiali ad Amrgos utilizza il motore di ricerca per visualizzare i giorni, gli orari ed il costo della traversata delle navi Naxos Aegiali prenota il traghetto in maniera semplice e sicura. Questa rotta al momento viene servita solamente dalla compagnia di navigazione Blue Star Ferries, i traghetti consentono di imbarcare sia passeggeri che auto, moto e camper ma a bordo non è consentito il camping on board.
La durata della navigazione è di circa 2 ore e 5 minuti, e viene effettuata fino a 3 volte a settimana.
Il Sistema di preventivo e prenotazione è veloce e permette di visualizzare e comparare le offerte dei traghetti per le Cicladi con le compagnie disponibili, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verrà visualizzato il preventivo gratuitamente, e successivamente potrai scegliere se prenotare il traghetto o l’aliscafo in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o vaglia postale, Amazon Pay e Sisal Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.
Aegiali
Aegiali è un villaggio di pescatori ed è ache la spiaggia più importante dell’isola di Amorgos, una spiaggia meravigliosa lunga più di un chilometro è una località adatta alle famiglie.
L’isola più orientale di tutto l’arcipelago delle Cicladi, Amorgos è la più vicina all’arcipelago del Dodecaneso, un isola moolto bella per la presenza di paesaggi naturali meravigliosi e villaggi caratteristici, il periodo migliore per recarsi in vacanza è l’estate preferibilmente nei mesi di Giugno o Settembre, quando il clima è ancora ottimo e non v’è affluenza di un turismo numeroso.
Naxos (Nasso)
È l’isola più grande delle Cicladi, Naxos è anche l’isola del mito di Arianna, una località turistica dove spiagge isolate, villaggi caratteristici, e distese fatte di uliveti, limoneti e vigneti, fanno da cornice per una vacanza romantica di coppia, o anche per i cuori solitari, infatti si narra che i vini prodotti sull’isola, siano molto efficaci per curare il mal d’amore.