Traghetti Pireo Katapola
Traghetti dal porto di Pireo al porto di Katapola sull’isola si Amorgos e viceversa, consulta il motore di ricerca per sapere prezzi ed orari, scopri le Offerte
Con offertetraghetti.info puoi prenotare il traghetto dal Porto di Pireo per Katapola, utilizza il motore di ricerca per visualizzare i giorni, gli orari ed il costo della traversata delle navi, da Pireo per Katapola. Prenota il traghetto in maniera semplice e sicura.
Il Sistema di preventivo e prenotazione è veloce e permette di visualizzare e comparare le offerte dei traghetti per le Cicladi con le compagnie disponibili, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verrà visualizzato il preventivo gratuitamente, e successivamente potrai scegliere se prenotare il traghetto o l’aliscafo in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, paypal, bonifico bancario o vaglia postale, Amazon Pay e Sisal Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.
Il Porto di Pireo
Pireo è una citta della Grecia facente parte dell’area urbana di Atene, situata sul Golfo di Saronico è il porto più importante el paese, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. L’area portuali di Pireo recentemente ristrutturata, gode di molti servizi a disposizione dei passeggeri come bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti e bar. Dal porto di Pireo partono i traghetti per isole Cicladi, il Dodecaneso, l’isola di Creta la Grecia Orientale e gran parte delle destinazioni purtualinel Mar Egeo settentrionale e orientale.
Katapola porto di Amorgos
Katapola è uno dei porti dell’isola di Amorgos. L’isola più orientale di tutto l’arcipelago delle Cicladi, la più vicina all’arcipelago del Dodecaneso, un isola moolto bella per la presenza di paesaggi naturali meravigliosi e villaggi caratteristici, il periodo migliore per recarsi in vacanza è l’estate preferibilmente nei mesi di Giugno o Settembre, quando il clima è ancora ottimo e non v’è affluenza di un turismo numeroso.