Traghetti Pantelleria
Informazioni generali su prezzi, orari e compagnie dei traghetti per Pantelleria, consulta il motore di ricerca e scopri se ci sono Offerte , tariffe Low Cost e sconti.
Informazioni generali su i traghetti per Pantelleria
I traghetti per Pantelleria sono disponibili tutto l’anno, attraverso il servizio della compagnia di navigazione Siremar, che attraverso navi traghetto collega il porto di Trapani con l’isola di Pantelleria, la rotta Trapani Pantelleria e l’unico collegamento tra i due porti.
Per raggiungere Pantelleria i traghetti impiegano 7 ore e 30 minuti, sempre ad orari diurni, Siremar assicura tutto l’anno almeno una corsa giornaliera. Durante il periodo estivo il servizio si intensifica, con l’inserimento di una linea di aliscafi veloci della compagnia Liberty Lines.
I traghetti per Pantelleria consentono anche l’imbarco di auto, moto, camper, roulotte e mezzi pesanti; per la sistemazione a bordo si può scegliere tra diverse opzioni, come poltrone numerate o cabine, per una maggiore privacy; gli ospiti a bordo possono usufruire di diversi servizi, tra i quali punti di ristoro, snack bar ed aree comuni.
Prenotare il traghetto per Pantelleria è semplice, inserisci i dati di viaggio, seleziona la migliore soluzione per te, e completa la procedura, con i dati dei passeggeri ed il pagamento. Hai la possibilità di acquistare il biglietto scegliendo il metodo di pagamento che preferisci, puoi scegliere tra bonifico bancario, vaglia postale, Carta di Credito, Paypal, Amazon Pay e Sisal Pay; il biglietto ti verrà recapitato su la tua casella email.
Aliscafi Pantelleria
Durante il periodo estivo la linea dei collegamenti per Pantelleria si arricchisce con l’inserimento di aliscafi veloci, che risulta essere un’alternativa ai traghetti molto più veloce, ed ugualmente comoda. Gli aliscafi per Pantelleria, della compagnia Liberty Lines, impiegano solo 2 ore e 10 minuti per raggiugere l’isola. La sistemazione negli aliscafi è in poltrona, ed a bordo è presente anche un piccolo snack bar.