Traghetti Civitavecchia Barcellona
Tutto quello che devi sapere sui traghetti Civitavecchia Barcellona, offerte , tariffe Low Cost e sconti informazioni su compagnie, prezzi e durata del viaggio.
Traghetti Barcellona, indice generale delle informazioni
- Traghetti Barcellona, informazioni generali
- Quanto costa il traghetto Civitavecchia Barcellona, come conoscere i prezzi
- Offerte traghetti Civitavecchia Barcellona, promozioni , Low Cost e Last Minute
- Quanto tempo impiega un traghetto da Civitavecchia a Barcellona
- Quali sono le compagnie di navigazione, servizi a bordo delle navi
- Come posso prenotare il traghetto Civitavecchia Barcellona
- Informazioni sui porti di Civitavecchia e Barcellona, e come raggiugerli
Traghetti Civitavecchia Barcellona, informazioni generali
I traghetti Civitavecchia Barcellona, collegano l’Italia con Barcellona attraverso un servizio gestito attualmente da un’unica compagia di navigazione: Grimaldi Lines; le navi per la Spagna da Civitavecchia sono disponibili durante tutto l’anno, e Grimaldi Lines percorre questa rotta fino a 6 volte a settimana.
Ma quanto ci vuole da Civitavecchia a Barcellona in nave? Le navi traghetto impiegano dalle 19 alle 20 ore per compiere le 472 miglia marine di distanza che separano il porto di Civitavecchia dal porto di Barcellona, viaggiando principalmente ad orari notturni, solitamente la partenza è prevista per le ore 23:00.
I traghetti Civitavecchia e Barcellona sono adibiti al trasporto di passeggeri e veicoli quali, auto, moto, camion merci, autobus e camper, a quest’ultimi Grimaldi riserva tariffe speciali, ma non è possibile usufruire della formula Camping on Board.
Quanto costa il traghetto Civitavecchia Barcellona, come conoscere i prezzi
Il costo del traghetto da Civitavecchia a Barcellona varia a seconda del mese, della sistemazione scelta, di eventuali tariffe Low Cost disponibili e se si sceglie di portare un mezzo come auto o moto con se. Se vuoi conoscere con esattezza quanto costa il traghetto da Civitavecchia a Barcellona e visualizzare i prezzi consulta il nostro motore di ricerca per preventivo e prenotazione. Le tariffe sono soggette a variazioni anche in funzione delle offerte fruibili nel periodo interessato.
Offerte traghetti Civitavecchia Barcellona, promozioni , Low Cost e Last Minute
Le Offerte dei traghetti Civitavecchia Barcellona sono generalmente disponibili dutante tutto l’arco dell’anno ed attraverso formule diverse, Grimaldi Lines offre ai propri passeggeri agevolazioni attraverso formule Prenota Prima, Tariffe Low Cost, sconti per bambini, famiglie e senior, e promozioni con auto gratis prenotando viaggi andata/ritorno.
Per usufruire di tariffe Low cost dei traghetti Civitavecchia Barcellona, puoi approfittare delle formule advance booking, dove prenotando in anticipo, puoi risparmiare fino al 30% del costo del biglietto (diritti fissi esclusi).
Le tariffe scontate per i bambini sono applicate durante tutto l’anno e prevedono il viaggio Gratis per gli infant fino a 3 anni, mentre i bambini da 3 a 12 anni non compiuti ricevono uno sconto del 50% sul passaggio ponte esclusi diritti fissi e supplementi per la sistemazioni. Queste riduzioni sono cumulabili con le altre offerte in vigore con l’offerta Superfamily & Friends e non è applicabile agli eventi a bordo.
Per conoscere le offerte in corso nel , ti invitiamo a consultare il motore di ricerca per effettuare un preventivo preciso per i giorni in cui ti interessa.
Quanto tempo impiega un traghetto da Civitavecchia a Barcellona
Quanto tempo ci impiega la nave da Civitavecchia a Barcellona? La durata della traversata del traghetto da Civitavecchia a Barcellona è di circa 20 ore salvo eventuali ritardi, o arrivi in anticipo, la corsa viene assicurata fino a 6 volte a settimana, e la distanza tra i due porti è di 472 miglia marine.
Quali sono le compagnie di navigazione, servizi a bordo delle navi
La rotta Civitavecchia Barcellona è servita da un’unica compagnia al momento, Grimaldi Lines; le navi Grimaldi lungo questa tratta, trasportano passeggeri e veicoli quali, auto e moto, camper, e mezzi pesanti come autobus e camion.
I passeggeri a bordo hanno a disposizione uno svariato numero di servizi e svaghi atti a trascorrere meglio le 20 ore di navigazione Sono presenti ristoranti, e self service, bar con piano bar, la discoteca ed il casinò; all’aperto ampi spazi per passeggiate ed una piscina scoperta.
La sistemazione a bordo delle navi va dal passaggio ponte, senza assegnazione di posto; la poltrona numerata, e per i più esigenti, cabine ad uso esclusivo per una maggiore riservatezza.
Viaggiare con animali domestici da Civitavecchia a Barcellona non è un problema, previo acquisto del biglietto e con regolare certificazione sanitaria, gli amici a 4 zampe non sono ammessi in cabina, ma avranno a disposizione sulle navi, apposite aree a loro dedicate, in quanto non è consentito portarli a spasso o con se nelle aree comuni interne alla nave.
Come posso prenotare il traghetto Civitavecchia Barcellona
Vuoi prenotare il traghetto Civitavecchia Barcellona, ora ti spiegheremo come farlo, puoi inoltre visualizzare tratte, opzioni di viaggio e compagnie di navigazioni disponibili.
È molto semplice, inserisci le date, la rotta prescelta, e il tipo di sistemazione successivamente, ti verranno visualizzate le varie opzioni di viaggio e offerte del momento, successivamente potrai decidere se prenotare in maniera semplice ed autonoma, pagando comodamente con carta di credito, Paypal, bonifico bancario o vaglia postale, Amazon Pay e Sisal Pay, il biglietto del traghetto verrà ricapitato direttamente tramite e-mail.
Informazioni sui porti di Civitavecchia e Barcellona, e come raggiungerli
Il porto di Civitavecchia informazioni generali
Civitavecchia è un comune Italiano facente parte della Città Metropolitana di Roma Capitale. Affaccia sul mar Tirreno, ed il suo porto risalente al 101-108 dC, è tra i più importanti d’Italia, il secondo scalo europeo per numero di passeggeri annui in transito. Il porto di Civitavecchia già in antichità era uno scalo commerciale di notevole importanza. Oggi la zona di portuale di Civitavecchia vanta di ben 28 attracchi distribuiti su 16 chilometri tra banchine ed aree retroportuali, ed ospita sia il traffico commerciale che quello dei traghetti passeggeri, con collegamenti verso i maggiori porti della Sardegna, Sicilia, Spagna, Francia e Tunisia. All’interno del porto di Civitavecchia è possibile spostarsi con navette gratuite, che effettuano i trasferimenti dai tre parcheggi auto, che si trovano nei pressi del terminal dei traghetti. Il porto di Civitavecchia offre numerosi servizi al suo interno tra infopoint, parcheggi snack bar e tavole calde.
I traghetti collegano Civitavecchia con Sardegna, Sicilia, Spagna e altre destinazioni in Italia e nel Mediterraneo.
Barcellona ed il porto
La città di Barcellona è la capitale della regione autonoma della Catalogna in Spagna ed è la seconda città della Spagna dopo Madrid. La città si trova sulla costa tra le foci del fiume Llobregat e il fiume Besos ed è delimitato ad ovest dalla catena montuosa Serra de Collserola. Barcellona è leader a livello mondiale nel turisto, econimia, fiera / mostre e centri culturali-sportivi, e la sua influenza nel commercio, educazione, intrattenimento, media, moda, scienza e le arti contribuiscono al suo status come una del principali città mondiali. I principali luoghi della città sono il Barrio Gotico, dove molti degli edifici risalgono al medioevo, e alcuni ai tempi dei Romani. Forse l’edificio più noto in questo settore è la maestosa chiesa e ancora incompiuta Sagrada Familia, che è in costruzione dal 1882, ed è ancora finanziata da donazioni private.
Il Porto di Barcellona ha tre terminal dedicati per il traffico turistico e commerciale a corto raggio è un importante accesso alla città, specialmente per le merci, è il Porto di Barcellona, uno dei più importanti del Mediterraneo, sia per il trasporto merci sia per quello passeggeri. Si trova nelle vicinanze del centro cittadino ed è stato modificato per consentire l’accesso alle navi da crociera. La città conta tre porti minori, il Port Vell, il Port Olímpic e il Port de Sant Adrià, che ospitano imbarcazioni private di media e piccola taglia.
Traghetti Spagna, tutte le Offerte in corso
Raggiungi i maggiori porti della Spagna in Traghetto, approfitta di Sconti e promozioni in corso nel ; eventuali agevolazioni di prezzo vengono applicate automaticamente dal motore di ricerca in fase di preventivo e prenotazioni.